Massimo Moratti ieri sera era allo stadio per assistere alla sfida tra Inter e Lazio e ha espresso le sue opinioni sulla prestazione dei nerazzurri, dopo il pareggio in rimonta che ha permesso all’Inter di evitare un’altra brutta sconfitta: “La squadra è in crescita e il gioco è piacevole. Ci sono voluti adattamenti e cambiamenti, ma il risultato si è visto”.
Per quanto riguarda il mercato, secondo l’ex presidente dell’Inter è l’allenatore a dover decidere: “Mancini sa cosa serve, sul mercato sarà lui a dire cosa bisogna fare e chi occorre. C’è piena sintonia con il club. Non che Walter Mazzarri non lo facesse, solo che ora c’è chiaramente tutta un’altra sintonia con il club e con i tifosi”.
Moratti ha anche elogiato il lavoro di Mancini : “A questo punto della stagione è l’allenatore che deve valutare e indicare, sicuramente Mancini saprà svolgere bene questo lavoro. Sino ad ora sono apprezzabili i cambiamenti apportati e finalmente ho visto un bel gioco“.
Infine, un commento sul suo ritorno a San Siro: “La squadra l’ho sempre seguita anche in tv. Certo, anche tornare allo stadio è bello; si soffre di più, ma si apprezza meglio ciò che si guarda”.