Home » Supercoppa Italiana – Juventus-Napoli, le probabili formazioni

Supercoppa Italiana – Juventus-Napoli, le probabili formazioni

QUI JUVENTUS – Rispetto alla squadra che ha vinto facilmente a Cagliari, contro il Napoli a Doha (diretta Raiuno, h 18:30 italiane) vedremo in campo dal primo minuto Paul Pogba, con Pereyra che si riaccomoderà in panchina e con Arturo Vidal che avanzerà il suo raggio d’azione alle spalle della coppia Tévez-Llorente, entrambi in rete al Sant’Elia quattro giorni fa. In difesa, l’unico dubbio è relativo alla fascia sinistra, dove Padoin insidia il posto di Evra, ma l’impressione è che mister Allegri si affidi nuovamente al francese, apparso in palla nelle ultime uscite.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tévez, Llorente. All. Allegri.

QUI NAPOLI – L’unico vero dubbio per Rafa Benítez è su chi affiancherà Jorginho nella mediana partenopea: David López sembra in vantaggio su Gargano, ma il ballottaggio rimarrà aperto fino a poche ore dall’inizio della partita. Per il resto, formazione fatta, con Ghoulam al posto dell’infortunato Zúñiga in difesa e il trio Callejón-Hamšík-Mertens alle spalle del Pipita Higuaín. Occhio, però, a Zapata, in formissima negli ultimi tempi e pronto a dar fastidio alla Vecchia Signora a gara in corso.

Napoli (4-2-3-1): Rafael Cabral; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David López, Jorginho; Callejón, Hamšík, Mertens; Higuaín. All. Benítez.