Carmine Gautieri si presenta così in conferenza stampa dopo l’1-1 ottenuto dal Livorno sul campo della Virtus Entella: “Pareggio su un campo difficile. Nei primi quarantacinque minuti abbiamo fatto la partita, ma non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni avute. Dovevamo essere più precisi nelle finalizzazioni, faccio i complimenti all’Entella perché si è difesa bene. L’importante è essere sempre equilibrati, potevamo fare però meglio negli ultimi sedici metri”.
Sui recenti brutti inizi di ripresa: “Dobbiamo migliorare nell’approccio ai secondi tempi, perché anche oggi siamo entrati male dopo l’intervallo e l’approccio alla gara è molto importante perché spesso le partite si decidono in questo frangente”.
Infine l’allenatore amaranto ha parlato del lavoro fatto dai due attaccanti: “Gălăbinov e Vantaggiato hanno lavorato bene in fase di possesso, meno invece in quella di non possesso. Gălăbinov questa settimana ha fatto vedere cose importanti, è un giocatore che deve migliorare sulla qualità e se riesce a farlo è un giocatore di categoria superiore. Nel contesto lui e Vantaggiato comunque hanno lavorato bene con la squadra”.