20/12 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le fatiche di coppa ripartono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
CAVANI – La sentenza di Francia dopo Ibra. L’ex attaccante del Napoli è ormai tra i top marcatori d’europa da anni, il Montpellier è avvisato, il Psg non è solo Zlatan. 1.80 la quota di una sua rete.
IMMOBILE – Tanto criticato ma il suo il Ciro nazionale a Dortmund l’ha sempre fatto. A Brema sulla scia delle ultime gare positive continuerà probabilmente a segnare e a risollevare il Borussia di Klopp da una brutta situazione di classifica. 2.05 da provare anche in singola.
VAN PERSIE – Il talento olandese attualmente è un periocolo per tutte le difese della premier league. A Birmingham contro l’Aston Villa non sarà facile, ma, Robin dato a 2.20 non è cosa che si vede tutti i giorni. Singola obbligatoria.
DAVID SILVA – Con acciaccati Aguero, e Dzeko tocca allo spagnolo aiutare Pellegrini a contrastare il nemico Mou in Premier. 3.00 come quota di una sua rete non è poco, anche se lo spagnolo è più un assistman, ma, il Crystal Palace non avrà la forza di tenere il passo per contrastare un City devastante in casa.