Juventus, Allegri: “Contro il Cagliari ci aspetta una partita difficile”
Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Juventus commentando l’incontro di stasera e le condizioni della squadra.
Cagliari: Allegri si aspetta una partita difficile perché “come tutte le squadre di Zeman, hanno grandi soluzioni offensive” e “il Cagliari gioca sempre a viso aperto”. Il tecnico della Juventus è ritornato sulla partita contro la Sampdoria spiegando che nonostante la buona prestazione non si sono sfruttate le occasioni e come “sono mancati gli inserimenti dei centrocampisti per chiudere l’azione”.
Nazionale: Allegri ha parlato dell’incontro tra il CT Antonio Conte e gli allenatori di Serie A dicendo che “è stato un confronto positivo, uno scambio di idee da cui è uscita una collaborazione con il CT”. Sui giocatori della Juventus ha affermato: “In ogni caso io sono sempre contento quando i giocatori vanno in Nazionale, perché se fa bene aiuta tutto il movimento”.
Juventus: L’allenatore della Juventus allontana le voci sulle scarse condizioni fisiche e mentali dei suoi giocatori negando un momento di stanchezza della squadra: “Contro la Sampdoria abbiamo fornito una delle migliori prestazioni a livello fisico e di intensità di questa prima parte della stagione. Abbiamo sbagliato tecnicamente, c’è stata troppa frenesia dopo il gol subito e il risultato ha fatto vedere la partita in un altro modo”.
Stagione: “Finora abbiamo fatto bene,ma possiamo migliorare e dobbiamo farlo nel minor tempo possibile, cercando di sfruttare al meglio le qualità dei giocatori”.