Milan-Napoli, Inzaghi ha fiducia: “Vedrete un grande Milan”

La gara di domani sera tra Milan e Napoli sarà molto delicata per i rossoneri. Ne è consapevole Inzaghi, che in conferenza stampa si dice però sereno: “Il Napoli ha forse l’attacco più forte della Serie A. Per batterlo ci sarà bisogno del miglior Milan. Dopo la sconfitta con il Genoa abbiamo grande voglia di riscatto: vedrete un grande Milan”.

Sono tanti, però, gli uomini di cui Inzaghi dovrà fare a meno: Abate, Alex e De Sciglio su tutti. “Abbiamo provato a recuperarli, ma per il momento non li rischiamo. Sarebbe senza senso. Ne riparleremo dopo la sosta: sono sicuro che per la ripresa del campionato saranno pronti”.

In settimana il presidente Berlusconi si era detto sicuro del terzo posto del suo Milan. Inzaghi, però, la pensa diversamente: “Le parole del presidente devono spronarci a migliorare. Lui è intelligente, però sa che ci vuole pazienza. Il Milan vorrebbe fare il salto di qualità, ma in questo momento non ne è in grado. Se vogliamo tornare grandi dobbiamo ritrovare la continuità”.