QUI CHIEVOVERONA – Mister Maran sembra intenzionato a confermare i protagonisti della bella vittoria di Cagliari, a cominciare dal duo Meggiorini-Paloschi, entrambi in gol contro i sardi. Le uniche defezioni, dettate dal Giudice Sportivo, sono quelle di Frey e Zukanović. Da esterni bassi, dunque, giocheranno Sardo e Biraghi. In difesa si rivede Dainelli, ma Cesar è l’indiziato numero uno per far compagnia a Gamberini.
ChievoVerona (4-4-2): Bizzarri; Sardo, Cesar, Gamberini, Biraghi; Izco, Radovanović, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran.
QUI INTER – Dopo aver dato spazio alle seconde linee in Europa League, Roberto Mancini riproporrà la squadra titolare per cercare di cogliere i primi tre punti della sua gestione. Il tecnico di Jesi confida nel recupero di Jonathan, Vidić, Dodô ed Hernanes, ma di questi l’unico che potrebbe trovare spazio fra i titolari è l’esterno brasiliano. Davanti, Palacio e Icardi hanno riposato in coppa e spetterà a loro scardinare la difesa veronese.
Inter (4-3-1-2): Handanović; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarín, Medel, Kuzmanović; Kovačić; Palacio, Icardi. All. Mancini.