Cesena-Fiorentina, le probabili formazioni

QUI CESENA – Cambio panchina effettuato in settimana in casa bianconera, con l’esonero di Bisoli e l’ingaggio di Mimmo De Carlo, che arriva e rivoluziona a lavori in corso: linea a 3 in difesa, si passa al 3-5-1-1. La vera novità sarà vedere Capelli al centro e Lucchini spostato a sinistra. Sulla fascia dubbio Renzetti, che ha abbandonato l’allenamento in corso di giovedì, al suo posto dovrebbe inserirsi Mazzotta in caso di defezione. Non recupera Brienza, ancora acciaccato,  e Di Carlo pensa ad Almeida coadiuvato da Defrel.

CESENA (3-5-1-1): Leali; Volta, Capelli, Lucchini; Nica, Carbonero, De Feudis, Cascione, Renzetti; Defrel; Hugo Almeida. All.: Di Carlo.

QUI FIORENTINA – Archiviata la fase a gironi di Europa League con il passaggio del turno già in tasca, gli uomini di Montella cercheranno continuità anche in campionato, cercando di centrare il quarto risultato utile consecutivo. Il tecnico dei viola deve rinunciare a Cuadrado,  squalificato, e si divide tra Marin e Iličič su chi affiancherà Mario Gómez lì davanti, con il tedesco non ancora al 100%. Il centrocampo rimane quello che ha affrontato la Juventus.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Alonso; Gomez, Marin. All.: Montella.