13/12 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le fatiche di coppa ripartono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
HUNTELAAR – La sentenza di Germania targata Olanda. Dopo Robben il giocatore olandese più forte del campionato tedesco, sempre costante sotto porta. 1.90 quota davvero alta per un suo gol contro il Colonia.
SUAREZ – Dopo essersi sbloccato anche in champions il pistolero è definitivamente tornato. Il Getafe avrà un bel da fare contro lui, Messi e Neymar. Puntiamo su di lui perché dato sopra la pari a 2.20. Anche perché, giocare Messi o Cristiano Ronaldo marcatori in Liga tra poco sarà tolto anche dalle quotazioni.
SANCHEZ – Il talento cileno assieme a Ramsey è davvero l’uomo squadra dei gunners, quest’anno come sempre competitivi ma discontinui nei risultati. I bookmakers vedono a 2.00 una sua marcatura contro il Newcastle. Da provare anche in singola.
DZEKO – Con acciaccati Aguero, yaya e Silva tocca al bosniaco permettere ai citizens di tenere il passo del Chelsea di Mourinho. 2.20 non è male come quotazione, anche se non sarà facile contro un Leicster che spesso ha dato fastidio alle big, ma si sa, in Premier di scontato non c’è nulla.