Home » 13/12 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Come di consueto, archiviata la “tre giorni” europea, ci rituffiamo nel calcio di casa nostra, con i pronostici per il 18° turno del campionato di Serie B, in programma da stasera a lunedì 15 dicembre. Vediamo le partite del palinsesto:

Schermata 2014-12-12 alle 18.09.03

(PRONOSTICI IN AGGIORNAMENTO)

Venerdì, 12 dicembre 2014 – ore 20.30

TRAPANI-PERUGIA: OVER 2.5
Il Trapani, in casa, ha costruito grandissima parte della sua classifica e se la gioca sempre, contro qualsiasi squadra: anche senza Mancosu, è temibile nei calci piazzati. Ma sul fronte difensivo, gli errori e gli spazi concessi sono tanti. Anche una squadra come il Perugia (il quale, dopo un avvio che faceva pensare ad una stagione di alta classifica, è in fase di calo da almeno 5 giornate dove ha vinto solo in casa con l’Entella), che finora ha sempre segnato poco in trasferta, potrebbe violare la porta siciliana.
Risultato Finale: 2-2

Sabato, 13 dicembre 2014 – ore 15

BOLOGNA-FROSINONE: 1 con copertura di X
Sembra ottima quella quota del Bologna in casa: il Frosinone potrebbe accusare il colpo della sconfitta casalinga patita contro la Ternana (0-1) e non vince da ormai 3 partite, in cui ha sempre subito almeno un gol. I padroni di casa, invece, stanno collezionando punti preziosi mostrando un carattere di ferro. Inoltre, devono recuperare dal mezzo passo falso di Catania (pareggiata 2-2 dopo essere andati in vantaggio di due reti).

BRESCIA-SPEZIA: DC X2 oppure GOAL
Le voci che sono giunte da Brescia riguardanti un possibile cambio societario (con il presunto acquisto da parte di un magnate pakistano) si sono rivelate infondate: ciò non giova al morale della squadra lombarda, già alle prese con gravi difficoltà di gioco, nonostante il grande impegno profuso da giocatori e tecnico. Impossibile pronosticare un segno fisso, ma si potrebbe anche tentare una DC esterna. Almeno un gol per parte, inoltre, ci può ben stare.

CARPI-MODENA: OVER 1.5 oppure OVER 2.5
Il derby della provincia conta solo un precedente in Serie B: lo scorso anno, e terminò 2-2 al termine di una partita assai rocambolesca. Se i padroni di casa hanno finalmente ripreso a vincere dopo due pareggi di seguito, gli ospiti devono affrontare un vero tour de force: dopo la sfida di Coppa Italia di tre giorni fa, avranno questa partita e – martedì – il recupero della gara con la Virtus Entella. Vediamo comunque un buon numero di reti, difficilmente finirà 0-0.