Europa League, Fiorentina-Dinamo Misk: le probabili formazioni
QUI FIORENTINA – Una gara che per i viola serve solo per le statistiche, visto la qualificazione alla fase finale di Europa League già in tasca e il primato solitario nel gruppo K. Fuori Basanta per squalifica, il 3-5-2 di Montella vedrà Iličič e Cuadrado in avanti, con Mario Gómez a riposo, Aquilani, Lazzari e Badelj in mediana e sugli esterni Vargas e Kurtić. Spazio a Tătărușanu in porta, mentre la linea difensiva sarà formata da Richards, Alonso e Tomović.
FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Richards, Tomovic, Alonso; Kurtic, Aquilani, Badelj, Lazzari, Vargas; Ilicic, Cuadrado. Allenatore: Montella.
QUI DINAMO MINSK – Ultimi in fondo alla classifica con un solo punto conquistato grazie al pareggio casalingo contro il Guingamp, i bielorussi vogliono finire la stagione nei migliore dei modi. Per il tecnico Zhuravlev spazio dunque alla migliore formazione a disposizione, con la solo esclusione di Bandura, squalificato. Un 4-2-3-1 con Diomande unico terminale.
DINAMO MINSK (4-2-3-1): Ignatovich; Veretilo, Kontsevoi, Bandura, Molosh; Nikolic, Voronkov; Adamovic, Figueredo, Stasevic; Diomande. Allenatore: Zhuravlev.