Roma-Manchester City: le probabili formazioni
QUI ROMA – Per Garcia i dubbi da sciogliere sono legati principalmente alle fasce difensive, ma Maicon appare in netto vantaggio su Florenzi, mentre a sinistra il tecnico vuole sfruttare la buona forma di Holebas. A centrocampo invece ci sarà Keita in luogo di De Rossi, apparso poco brillante ultimamente. In avanti Ljajić è favorito, complice l’ottimo momento di forma, ma Iturbe e soprattutto Florenzi scalpitano per scalzarlo.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Keita, Nainggolan Pjanić; Ljajić, Totti, Gervinho. All. García.
QUI MANCHESTER CITY – Tante le defezioni per la squadra di Pellegrini, a partire da quella di Aguero,out per infortunio, per arrivare a quella di Touré squalificato. Il tecnico però recupera Kompany, Džeko e Silva, anche se per quest’ultimo appare difficile un’impiego dal primo minuto. Il ballottaggio del momento vede però Lampard insidiare Navas per un posto da titolare. In caso di impiego dell’inglese, scalerebbe Milner nel tridente a supporto della punta.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Fernandinho, Milner; Nasri, Jovetić, Navas; Džeko. All. Pellegrini.