Sampdoria, Mihajlović: “É ancora presto per parlare di Champions League”

Siniša Mihajlović, allenatore della Sampdoria, al termine della sfida tra i blucerchiati e l’Hellas Verona terminata con il risultato di 1-3, si è presentato davanti ai giornalisti per la solita conferenza stampa post partita.
Queste le sue principali dichiarazioni:

Dopo 14 giornate siamo quarti, siamo l’unica squadra con la Juve che ha perso una volta sola, sono contento di aver vinto a Verona dove la Samp non vinceva da decenni. Mi spiace non avere quei 4-5 punti in più che avremmo potuto avere se non avessimo fatto le nostre classiche “cazzate”, che anche oggi si sono viste. Il nostro obiettivo è rimanere nella parte sinistra della classifica, per parlare di Champions ci vuole ancora tempo.

Dopo essere passati in vantaggio non abbiamo fatto quello che avremmo dovuto. Nell’intervallo abbiamo potuto sistemare le cose e nel secondo tempo potevamo fare anche qualche gol in più, anche se abbiamo rischiato di prendere gol anche in 10.

I gol di Okaka e Gabbiadini? Gli attaccanti vivono per i gol e io sono contento quando segnano. Oggi hanno segnato tutti e avrebbero potuto farne anche di più.