Inter-Udinese, le formazioni ufficiali

A San Siro va in scena Inter-Udinese, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano i tre punti per avvicinarsi alla zona Europa. Mancini, alla sua prima partita in casa, sceglie Icardi e non Osvaldo in attacco e preferisce Nagatomo sull’out di destra della difesa invece di Campagnaro, puntando sull’esperienza del giapponese in quel ruolo. Stramaccioni invece lascia in panchina Théréau in virtù di Bruno Fernandes, che farà da supporto a un Di Natale fresco del taglio del nastro delle 200 reti nella massima serie.

Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese:

Inter (4-3-1-2): Handanović; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodô; Guarín, Medel, Kuzmanović; Kovačić; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Osvaldo, Campagnaro, Vidić, Obi, Mbaye, D’Ambrosio, Krhin, M’Vila, Bonazzoli  All. Mancini.

Udinese (4-2-3-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Guilherme, Allan; Badu, Fernandes, Pasquale; Di Natale. A disp.: Brkić, Scuffet, Wagué, Belmonte, Bubnjić, Hallberg, Kone, Gabriel Silva, Pinzi, Théréau, Geijo, Lucas Evangelista. All. Stramaccioni.