06/12 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo le fatiche di coppa ripartono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
LAVEZZI – L’argentino non ha di certo nella freddezza sotto porta la sua arma migliore, ma, contro il Nantes farà di tutto per provare a segnare e far bene come Ibrahimovic e Cavani. Buona la sua quota a 2.05.
STERLING – Non al meglio senza il connazionale Sturridge e con un Balotelli ancora all’asciutto in premier tocca a lui risollevare le sorti del Liverpool. Niente male la quota di una sua marcatura data a 2.50 dagli addetti ai lavori. Il Sunderland è avvisato.
ROBBEN – Il talento olandese è tra i leader del Bayern Monaco da anni in casa contro il Leverkusen a 1.95 è il regalo della settimana dei bookmakers. Davvero impossibile non approfittarne.
AGUERO – La tassa del kun in premier la pagano tutti. Prossimi a essere colpiti con ogni probabilità i ragazzi della Mersey sponda Everton. troppo buoni a lasciarci la quota di 1.70 questa settimana, da provare anche in singola.