Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 14/a giornata di Serie A.
Venerdì 5 dicembre, ore 20:45
FIORENTINA-JUVENTUS
I viola vengono dal netto successo di Cagliari e puntano a confermarsi contro i rivali bianconeri. La Juventus viene da quattro vittorie di fila, ma dovrà rinunciare a diversi titolari. Proviamo la dc 1x, il Goal e la x.
Sabato 6 dicembre, ore 18:00
ROMA-SASSUOLO
Si affrontano due delle formazioni più in forma del campionato, sarà comunque difficile per gli emiliani fare punti all’Olimpico. Diamo fiducia ai giallorossi giocando l’1 oltre all’Over 0,5 primo tempo e all’Over 2,5.
Sabato 6 dicembre, ore 20:45
TORINO-PALERMO
Il Toro vuole cancellare subito la sconfitta nel derby e ha una buona occasione contro un Palermo che sarà privo degli squalificati Barreto e Vázquez. I granata cercano punti importanti dopo i tre ko di fila, ma non sarà facile contro i rosanero che vengono da cinque risultati utili consecutivi. Consigliamo la dc 1x, l’Under 3,5 e la x handicap.
Domenica 7 dicembre, ore 12:30
NAPOLI-EMPOLI
Promette gol e spettacolo la gara del San Paolo con i partenopei che vogliono tornare al successo dopo i pareggi con Cagliari e Samp. L’Empoli ha un ottimo gioco, ma dovrà faticare parecchio per fermare i padroni di casa. Puntiamo sull’1, sull’Over 2,5 e sulla combinazione 1+Over 1,5.
Domenica 7 dicembre, ore 15:00
ATALANTA-CESENA
Gli orobici sono a secco di vittorie da sei turni e hanno una ghiotta occasione contro un Cesena apparso parecchio in difficoltà nelle ultime uscite. Optiamo per l’1, per l’Under 3,5 e per Denis come marcatore.
GENOA-MILAN
I rossoblù sono la vera sorpresa di questa prima parte di campionato e il terzo posto in classifica è arrivato grazie all’ottimo lavoro svolto da Gasperini. La sfida con il Milan sarà un banco di prova importante per il Grifone, giochiamo la dc 1x, la x e il Goal.
PARMA-LAZIO
Non sembra avere fine il momento nero del Parma che a Palermo ha incassato l’undicesima sconfitta stagionale. I ducali dovranno rinunciare allo squalificato Felipe che si aggiunge alla lunghissima lista di indisponibili. Nella Lazio peserà non poco l’assenza di Candreva, consigliamo dunque la dc 1x, la x e l’Over 2,5.
Domenica 7 dicembre, ore 20:45
INTER-UDINESE
Roberto Mancini è a caccia della prima gioia in campionato dopo il pari nel derby e la sconfitta con la Roma. Il successo potrebbe arrivare nel confronto con i friulani, che non avranno a disposizione lo squalificato Domizzi. Tentiamo l’1, l’Over 1,5 e Palacio come marcatore.
Lunedì 8 dicembre, ore 19:00
CAGLIARI-CHIEVOVERONA
Vero e proprio scontro salvezza al Sant’Elia dove il Cagliari ancora attende la prima vittoria stagionale. Contro i clivensi sembra il momento giusto per interrompere il digiuno, proviamo l’1, l’Over 0,5 primo tempo e la combinazione 1+Over 1,5.
Lunedì 8 dicembre, ore 21:00
HELLAS VERONA-SAMPDORIA
Momento difficile in casa scaligera, la squadra di Mandorlini ha raccolto soltanto tre punti nelle ultime sette gare ed è chiamata al riscatto contro la Samp. I doriani vengono dal pareggio beffa con il Napoli e fuori casa finora hanno pareggiato quattro volte in sei partite. Giochiamo la x, la dc 1x e l’Over 0,5 secondo tempo.