QUI GENOA – Recuperi e defezioni anche per il Grifo: quasi recuperati infatti De Maio e Rincon. Non ci saranno per la trasferta Mandragora alle prese con problemi muscolari e Sturaro squalificato. Partirà allora in regia Kucka e in attacco Pinilla si gioca il posto da titolare con Matri.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Izzo, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Sturaro, Antonelli; Perotti, Matri, Iago Falque. All. Gasperini
QUI MILAN – L’unico reparto in cui non ci saranno dubbi di formazione sarà l’attacco, dove sono confermati in blocco Honda, El Shaarawy e Ménez. A centrocampo rientra de Jong e, complice la squalifica di Essien, i due posti di mezz’ala dovrebbero essere ricoperti da Bonaventura e van Ginkel, con Montolivo e Poli pronti a subentrare. In difesa sono ancora in forse Abate e De Sciglio, di conseguenza potrebbero essere Rami e Bonera a essere adattati come terzini.
Milan (4-3-3): Diego López; Rami, Zapata, Mexès, Bonera; van Ginkel, de Jong, Bonaventura; Honda, Ménez, El Shaarawy. All. Inzaghi.