Cagliari-ChievoVerona, le probabili formazioni

QUI CAGLIARI – Avelar e Sau sono stati risparmiati in Tim Cup contro il Modena ed è probabile il loro recupero in vista della gara interna, la terza in otto giorni, contro il Chievo. Soprattutto il brasiliano potrebbe riprendersi il posto a sinistra, mentre per Sau è più probabile un ingresso a gara in corso, con la conferma, dunque, di Cossu al centro del tridente, con Ibarbo e Farias ai lati. Per il resto, dovrebbe essere confermata la squadra che ha perso contro la Fiorentina, con Balzano pronto a riprendersi la fascia destra della difesa, a scapito di Pisano.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Cossu, Farias. All. Zeman.

QUI CHIEVOVERONA – Rispetto alla gara contro la Lazio, mister Maran dovrebbe recuperare Dainelli al centro della difesa clivense. L’esperto centrale ha superato i problemi intestinali che lo hanno messo k.o. lo scorso fine settimana ed è pronto a guidare la difesa gialloblù. Davanti solita corsa a quattro per due maglie, con Meggiorini e Paloschi che sembrano in vantaggio rispetto a Pellissier e Maxi López. In ripresa Schelotto, anche se le sue condizioni saranno monitorate fino all’ultimo.

ChievoVerona (4-2-3-1): Bizzarri; Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanović; Radovanović, Hetemaj; Izco, Meggiorini, Birsa; Paloschi. All. Maran.