Roma, García: “Grande partita. Juve? Dobbiamo pensare a noi stessi”

Dopo la vittoria della sua Roma contro l’Inter, Rudi García può essere soddisfatto della reazione dopo la beffa in Champions contro il CSKA. Ecco le parole rilasciate a fine gara ai microfoni di Sky SportNon ero preoccupato dopo il CSKA, conosco i miei giocatori e so quanto sono uniti. Stasera abbiamo messo in difficoltà una squadra importante come l’Inter, piena di ottimi giocatori. Dobbiamo essere più numerosi nell’area avversaria, su questo dobbiamo lavorare per le prossime partite”.

Qualche dichiarazione sulla Juventus e sulle prossime partite contro Sassuolo e Manchester City (con cui i giallorossi si contendono un posto per accedere agli ottavi): La Juve? Dobbiamo pensare a noi stessi. Ora avanti con entusiasmo. Per adesso conta solo la sfida col Sassuolo di sabato; il City ha vinto con il Southampton ed è una squadra forte, ma lo sapevamo. Dobbiamo solo essere consapevoli del fatto che, come ripeto ai miei, solo Chelsea, Real Madrid e Bayern stanno facendo meglio di noi”.

L’allenatore francese ha anche elogiato Radja Nainggolan: Nainggolan? È stato un grande acquisto, è migliorato tanto. Con il suo arrivo non abbiamo sentito troppo l’assenza di Strootman”.

Published by
Florencia Lara Urso