QUI SASSUOLO – La difesa è sicuramente il reparto con più certezze. A centrocampo sicuro del posto Magnanelli, mentre Di Francesco dovrà scegliere tra Taider, Missiroli, Brighi e Biondini per decidere chi lo affiancherà, con i primi due al momento favoriti. In attacco, complice la squalifica di Zaza, sicuro del posto Floccari, mentre Floro Flores potrebbe essere lanciato dal 1′ minuto a discapito di uno tra Berardi e Sansone, che però al momento sembrano in vantaggio.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.
QUI HELLAS VERONA – Tre dubbi per Mandorlini in vista dell’insidiosissima trasferta contro il Sassuolo. In difesa, nel ruolo di terzino sinistro, dovrebbe agire Agostini a discapito di Brivio, che finirà, almeno inizialmente, in panchina. A centrocampo, serrato ballottaggio tra Ioniță e Campanharo, col primo al momento favorito. In attacco, invece, Lazaros è favorito su Juanito per affiancare Toni sulla destra.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael; González, Márquez, Moras, Agostini; Ioniță, Tachtsidis, Hallfreðsson; Lazaros, Toni, López.