Palermo-Parma, le probabili formazioni

QUI PALERMO — Buon momento per i rosanero di Iachini, che avrà a disposizione quasi tutta la rosa, eccezion fatta per gli infortunati Bolzoni e Ngoyi. L’allenatore marchigiano confermerà il modulo 3-5-1-1, con un solo dubbio di formazione a centrocampo: Rigoni è favorito su Quaison e Chochev per occupare il ruolo di mezz’ala sinistra. In avanti Franco Vázquez agirà a ridosso di un Dybala in forma smagliante.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino;Muñoz, G. González, Anđelković; Morganella, E. Barreto, Maresca, Rigoni, Lazaar; Vázquez; Dybala. All. Iachini.


QUI PARMA —
 È notte fonda per Donadoni e i suoi uomini: il Parma, ultimo in classifica, ha una lista di indisponibili da brividi: Acquah è squalificato e Biabiany, Paletta, Cassani, Coda e Ghezzal sono infortunati; inoltre il portiere Mirante sarà in dubbio sino all’ultimo momento. Probabile 3-5-2 per i gialloblù, con alcuni dubbi per l’allenatore di Cisano Bergamasco: oltre al ballottaggio in porta tra Mirante e Iacobucci, ci sono Ristovski e Rispoli a contendersi la corsia di destra, Galloppa e Souza in lotta per giocare nel ruolo di mezz’ala sinistra e De Ceglie in vantaggio su Gobbi come esterno sinistro.

Parma (3-5-2): Iacobucci; Costa, Lucarelli, Felipe; Ristovski, J. Mauri, Lodi, Galloppa, De Ceglie; Cassano, Belfodil. All. Donadoni.