QUI JUVENTUS — In vista del derby della Mole la squadra capolista e campione in carica dovrà fare a meno dello squalificato Padoin e degli infortunati Barzagli, Marrone, Cáceres e Asamoah, mentre è ancora in dubbio Rômulo, alle prese con i soliti problemi legati alla pubalgia. Non solo cattive notizie, però, per Allegri, che recupera a tutti gli effetti Evra e Ogbonna. I dubbi di giornata per il tecnico livornese sono legati al settore nevralgico del campo: Pirlo, Vidal e Pereyra, infatti, si giocano due maglie, con i primi favoriti, anche se il ballottaggio Vidal/Pereyra è molto serrato.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal, Tévez; Llorente. All. Allegri.
QUI TORINO — Ventura, per tentare di spezzare il sortilegio che da anni incatena i granata nella stracittadina, rinuncerà agli infortunati Basha, Masiello e Nocerino. Probabilmente il modulo tattico scelto sarà un accorto 5-3-1-1, con El Kaddouri in appoggio all’unica punta Quagliarella; viceversa, se l’allenatore genovese scegliesse le due punte, ci sarebbe spazio per Amauri in luogo di uno tra lo stesso El Kaddouri e Farnerud.
Torino (5-3-1-1): Gillet; Bruno Peres, Maksimović, Glik, Moretti, Darmian; Gazzi, Vives, Farnerud; El Kaddouri; Quagliarella. All. Ventura.