Dopo le fatiche di coppa ripartono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori dei maggiori campionati del vecchio continente.
LAMBERT – Tra i pochi fattori positivi del pessimo periodo del Liverpool. Rodgers si affida a lui davanti per provare a tornare a vincere in campionato contro lo Stoke. Niente male la quota di una sua rete a 2.35.
SUÁREZ– El Pistolero dopo aver realizzato il primo gol in maglia blaugrana in Champions vuole ripetersi nella Liga in un campo difficile come quello del Valencia. 2.50 una quota troppo appetitosa da non considerare.
ROBBEN– Il talento olandese è tra i leader del Bayern Monaco da anni e a Berlino una sua rete data a 2.00 dai bookmakers è un vero regalo. Guardiola si affida a lui e l’Hertha è pronto a fare le barricate contro il giocatore ex Real Madrid.
ROONEY – Il pupillo di Ferguson e leader dei suoi Red Devils nonostante i tanti acquisti onerosi farà di tutto per aiutare il Manchester United a vincere e a tornare nelle zone alte della classifica della Premier League. Da provare una sua marcatura quotata a 2.00.