Home » 29/11 Pronostici Serie B: i consigli per le scommesse

Ricomincia il weekend calcistico dei vari campionati nazionali. E non fa eccezione – naturalmente – la Serie B, di cui si disputerà il 16° turno, da stasera alle ore 20.30 fino al posticipo di domenica delle ore 12.30. Vediamo le partite del palinsesto odierno:

Schermata 2014-11-28 alle 17.37.57

I NOSTRI PRONOSTICI (IN AGGIORNAMENTO)

Venerdì 28 novembre 2014, ore 20.30

PESCARA-VIRTUS LANCIANO: GOAL oppure COMBO 1X+UNDER 3.5
I padroni di casa si apprestano ad affrontare questo derby abruzzese senza ben 4 giocatori, tutti fermati dal Giudice Sportivo: per tre giornate Lazzari e Pucino, per una giornata Maniero e Zuparic. Inoltre, diversi titolari (come il portiere Fiorillo) sono in forte dubbio. E’ però vero che anche la Virtus Lanciano giocherà senza l’unico attaccante di ruolo, pure squalificato per un turno, ossia Thiam. L’altro attaccante Cerri (scuola Parma, 4 gol) è invece infortunato. Il Pescara sembra stare un po’ meglio, anche se entrambe non attraversano un periodo particolarmente positivo: in casa, i biancazzurri hanno perso solo con le “corazzate”. Gli ospiti, invece, fuori casa hanno vinto solo con il Cittadella ultimo in classifica. Essendo comunque un derby, è sempre incerto concentrarsi su un segno fisso.
Risultato finale: 1-1

Sabato 29 novembre 2014, ore 15

LATINA-PRO VERCELLI: COMBO 1+UNDER 2.5
Latina leggermente favorito contro una Pro Vercelli spesso “double-face”: in casa tostissima e in trasferta quadrata, ma impaurita nello scoprirsi. I padroni di casa, con il ritorno di Breda in panchina, hanno parzialmente riproposto quel gioco impostato sul “primo: non prenderle”. A Catania hanno perso, ma onestamente avrebbero meritato almeno il pareggio. La combo da noi proposta può essere una valida soluzione.
Risultato finale: 1-1

LIVORNO-PERUGIA: 1 con copertura di X oppure COMBO 1+OVER 1.5
Interessanti le quote proposte per la vittoria della squadra di casa, ma il Livorno è in emergenza sulla fascia sinistra: out Lambrughi e Mosquera per squalifica, e Gemiti (problema al flessore). Nella giornata di ieri si è fermato anche Siligardi (mal di schiena), ma potrebbero recuperare Biagianti e Ceccherini. Il Perugia ha sempre segnato e subito nelle ultime gare, ma non avrà il suo bomber Falcinelli (anche lui fermato dal Giudice Sportivo).
Risultato finale: 0-0

VIRTUS ENTELLA-AVELLINO: X oppure UNDER 3.5
Avellino che, contro il Varese, ha sprecato di tutto e di più (a onor del vero, sulla sua strada ha incrociato un Bastianoni in giornata di grazia). Di contro, la Virtus Entella non ha disputato una grande partita a Vercelli, ma i liguri in casa sono molto più solidi. Leggero turn-over in vista per il tecnico ospite Rastelli, che terrà conto del match di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì prossimo.
Risultato finale: 0-0