Home » Berlusconi a Milanello, consigli per tutti

Berlusconi a Milanello, consigli per tutti

Nonostante i risultati non eccezionali (il Milan non vince dal 19 ottobre) il presidente Berlusconi ha visto miglioramenti nel derby, e nella sua tredicesima visita stagionale ha avuto consigli e parole di conforto per tutti. “Sono felice, perché vedo che tra di voi ci sono dei buoni rapporti. Adesso che sono tornato a fare il presidente posso fare caso anche a queste cose”.

La visita di oggi a Milanello è durata due ore e un quarto. Berlusconi ha parlato all’intera squadra durante la pausa pranzo, dopo l’allenamento del mattino. Ancora riferimenti al derby, poi l’incoraggiamento ai suoi giocatori: “Adesso dobbiamo sempre migliorare”.

Berlusconi fa una piccola tirata d’orecchie a Inzaghi“Possono entrare in campo più giocatori. L’allenatore faccia cambi per non far sentire nessuno escluso e abbia voglia di continuare a fare sacrifici”. Infine, il consiglio a El Shaarawy, che non riesce a segnare con continuità: “Mettiti più avanti con la testa, così il tiro va più basso: se il corpo è all’indietro, il tiro va alto”.