Home » Paris Saint-Germain, Ibrahimović: “Nonostante la vittoria potevamo fare di più”

Paris Saint-Germain, Ibrahimović: “Nonostante la vittoria potevamo fare di più”

Ibrahimović commenta la vittoria del suo Paris Saint-Germain ottenuta contro l’Ajax nell’incontro di Champions League di ieri. Lo svedese appare soddisfatto della propria prestazione impreziosita dal gol e di quella dei compagni ma dichiara che “Nonostante la vittoria potevamo fare di più”. Esprime apprezzamenti anche nei confronti dell’avversario: “È stata una partita difficile. Abbiamo battuto una squadra che gioca un buon calcio, ma eravamo pronti. Abbiamo aspettato i loro errori e li abbiamo puniti con tre gol”.

L’attaccante del club francese parla anche delle sue condizioni fisiche sostenendo che ancora più importante del gol è “essere al 100%”. “Non mi allenavo da due mesi. Devo giocare ancora un po’ per trovare il ritmo partita”.

In vista dell’incontro con il Barcellona al Camp Nou, valevole per il primato nel girone, Ibrahimović non si sbilancia dichiarando che “il primo posto nel girone è importante per noi ma anche per il Barcellona” e sostenendo come  “la prossima partita sarà sicuramente bella, oltre che prestigiosa”.