QUI MALMÖ — L’allenatore degli svedesi, Hareide, dovrà rinunciare, per la gara interna contro i campioni d’Italia della Juventus, ad Hammar e Kroon. Lo schieramento tattico dovrebbe essere un 4-4-2, con Eriksson e Rosenberg a comporre il tandem offensivo.
Malmö (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Johansson, Helander, Ricardinho; Thelin, Halsti, Adu, Forsberg; Eriksson, Rosenberg. All. Hareide.
QUI JUVENTUS — Massimiliano Allegri ha preso coraggio dopo le ultime positive prestazioni e confermerà il modulo 4-3-2-1. Il tecnico toscano farà a meno degli indisponibili Barzagli, Cáceres, Asamoah, Marrone e Ogbonna. In difesa ballottaggio serrato tra il rientrante Evra e Padoin, ma la squalifica del secondo nel prossimo turno di campionato, la convalescenza del primo dal proprio infortunio e il terreno di gioco svedese in condizioni proibitive sembrano tre indizi sufficienti a far pendere, sia pur di poco, la bilancia a favore dell’italiano. Sulla trequarti Vidal è in vantaggio sul Tucumano Pereyra per affiancare Tévez a supporto di Llorente.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal, Tévez; Llorente. All. Allegri.