QUI CSKA MOSCA – I russi, fatta eccezione per il centrocampista svedese Elm, sono al gran completo e hanno soltanto un grande dubbio di formazione. C’è Wernbloom acciaccato che però proverà fino all’ultimo a essere della partita. Ma per ora è Milanov il favorito ad affiancare Dzagoev in mediana. Per il resto la formazione sarà quella tipo, con Schennikov e Fernandes sulle fasce in difesa e con il trio composto da Eremenko, Tosic e Musa ad appoggiare l’unica punta Doumbia.
CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; M. Fernandes, Ignasevich, A. Berezutski, Schennikov; Dzagoev, Milanov; Tosić, Eremenko, Musa; Doumbia. All. Slutsky.
QUI ROMA – In difesa è emergenza, visto che a destra Torosidis e Maicon sono fuori. Si giocano quindi il posto Florenzi, che verrebbe adattato, e il giovane Somma. A sinistra chance per Holebas, mentre a centrocampo a riposare dovrebbe essere Pjanić, ma anche Nainggolan non è sicuro di partire titolare. In avanti Totti e Gervinho sono titolari sicuri, mentre per il terzo posto è lotta serrata tra Ljajić, Iturbe e Destro, con il serbo che potrebbe spuntarla in virtù della sua ottima forma.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ljajić, Totti, Gervinho. All. García