Genoa-Palermo, Gasperini: “Sono contento del gioco espresso”

Con queste parole Giampiero Gasperini ha analizzato la partita pareggiata dal suo Genoa per 1-1 contro il Palermo al Ferraris: “Dobbiamo essere soddisfatti del risultato, la squadra ha giocato. Dybala ha fatto un gol straordinario, le energie spese per arrivare al pareggio ci sono poi un po’ mancate nel secondo tempo. Ci siamo esposti a qualche rischio importante, ma abbiamo anche costruito tanto. Se andavamo in vantaggio noi poteva essere una partita diversa, questo è l’unico rammarico”.

L’allenatore rossoblù ha proseguito parlando del rigore non dato nel finale:“Dispiace per il rigore non dato negli ultimi secondi, a volte alcune partite equilibrate si risolvono con queste situazioni. Perotti è stato superlativo, c’è grande soddisfazione per aver recuperato un giocatore che negli ultimi anni era un po’ sparito”.

Il tecnico di Grugliasco ha parlato anche del nuovo manto erboso dello stadio: “Il campo va molto meglio dopo la rizollatura, anche se era viscido e scivoloso sono i calciatori che devono essere svegli e scegliere le scarpe adatte sin da subito”.

Infine il dispiacere per la brutta prova del greco Fetfatzidis, entrato nel secondo tempo: Mi aspettavo di più da Fetfatzidis perché si era allenato molto bene, ha sbagliato le scelte accentrandosi troppo e prendendo la posizione sbagliata in mezzo al campo”.