22/11 – Pronostici marcatori: i consigli per le scommesse
Dopo la pausa per le nazionali ripartono i maggiori campionati europei. Questa settimana torniamo quindi a proporvi i pronostici sui marcatori di Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1.
HAZARD (quota: 2,30) – Nella sfida d’andata dello scorso anno ha realizzato la rete del 2-2 a tempo scaduto su calcio di rigore. Potrebbe ripetersi proprio da una massima punizione il fantasista belga che è già andato a segno in tre occasioni in questa prima parte di Premier League.
SUÁREZ (quota: 1,70) – El Pistolero è ancora alla ricerca della prima gioia con la maglia del Barcellona. In tre partite di Liga ha fornito altrettanti assist ai compagni e adesso sembra il momento giusto per vederlo andare finalmente in gol. Il Siviglia è avvertito.
OKAZAKI (quota: 2,50) – Il talento giapponese ha realizzato sinora sei reti in dieci incontri di Bundesliga che hanno permesso al suo Mainz di stabilirsi a ridosso della zona Europa. Contro il Friburgo potrebbe andare a segno e prendersi la vetta solitaria della classifica marcatori.
GIGNAC (quota: 2,00) – Il vice-capoccanoniere della Ligue 1 è a secco di reti da tre turni ed è pronto a rifarsi contro il Bordeaux, già colpito nella gara di andata della scorsa stagione. La quota del bomber del Marsiglia è buona e merita un tentativo.