QUI GENOA — Mister Gasperini affronterà la gara casalinga contro il Palermo facendo a meno dello squalificato Sturaro e degli infortunati Fetfatzidis e De Maio, mentre Rincón è in dubbio per un problema fisico. In difesa un solo ballottaggio: quello tra Marchese (favorito) e Antonini; a centrocampo Greco è in vantaggio sul già citato Rincón per affiancare Bertolacci, mentre nel tridente offensivo l’unico apparentemente certo di una maglia da titolare è Perotti, con Matri e Pinilla a giocarsi il posto di centravanti e Kucka avvantaggiato su Iago Falqué e Lestienne come esterno sinistro.
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Kucka. All. Gasperini.
QUI PALERMO — Giuseppe Iachini si avvicina alla trasferta di Marassi con la rosa al gran completo, con un solo calciatore in dubbio: Bolzoni. Scelte di formazione che appaiono definite, eccezion fatta per i due centrocampisti che affiancheranno capitan Barreto: Rigoni e Maresca sono in vantaggio su Bolzoni. In attacco Franco Vázquez sarà schierato in appoggio a Dybala.
Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Muñoz, G. González, Anđelković; Morganella, Rigoni, Maresca, E. Barreto, Lazaar; Vázquez; Dybala. All. Iachini.