22/11 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
Dopo le tante partite sospese causa maltempo nel weekend scorso, la Lega Pro torna in campo a pieno regime per la quattordicesima giornata: ecco i nostri pronostici.
GIRONE A
Feralpisalo-Monza (23/11 ore: 11.00)
Il Monza, dopo aver “riposato” causa maltempo domenica scorsa, fa visita alla Feralpisalo, una partita tutt’altro che semplice contro una squadra in forma che arriva da due vittorie consecutive, e tra le proprie mura risulta sempre molto ostica. Gli ospiti però hanno una gara in meno sulle gambe e navigano ai vertici della classifica, per questo scegliamo di sbilanciarci per il Monza ma con una scelta conservativa che ci porta a giocare l’x2 quotato 1.50.
Bassano-Como (24/11 ore: 20.45)
La sfida tra Bassano e Como è probabilmente la più equilibrata di questa giornata di campionato: entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento e lottano con le prime della classe. Per questo la nostra previsione è di una gara spettacolare che porti entrambe le squadre a segnare almeno una rete e quindi scegliamo proprio il segno Gol quotato 1.90.
GIRONE B
Pisa-Carrarese (23/11 ore: 18.00)
Il Pisa, secondo in classifica dietro all’Ascoli, ospita una Carrarese in grossa difficoltà e sempre più vicina al baratro della zona retrocessione. I padroni di casa arrivano da quattro risultati utili consecutivi con dieci punti conquistati su dodici, e in casa hanno un ruolino di marcia notevole con una sola sconfitta subita. Dunque optiamo per l’1 fisso quotato 1.65.
San Marino-Lucchese (ore: 16.00)
Entrambe le squadre non stanno attraversando un momento brillante: i padroni di casa sono reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate, mentre gli ospiti hanno raccolto quattro punti sui nove disponibili, ma si trovano a navigare tra i bassi fondi della classifica. Inoltre le due compagini hanno due dei peggiori attacchi del campionato con sole undici reti segnate. Tenendo conto di tutto ciò scegliamo di giocare Under 2,5 quotato 1.70.
GIRONE C
Salernitana-Paganese (ore: 14.30)
I padroni di casa, dopo aver espugnato il Granillo contro la Reggina, si trovano ad una sola lunghezza dalla capolista Benevento e contro la Paganese, undicesima con sedici punti raccolti fin qui, cercano una vittoria che gli permetterebbe di rimanere agganciati in vetta o addirittura di operare il sorpasso. Dunque giochiamo l’1 fisso quotato 1.70.
Benevento-Lecce (23/11 ore: 14.30)
Detto della Salernitana, il Benevento ha certamente una gara molto più complicata contro il Lecce, terzo in classifica a soli quattro punti dai padroni di casa. Difficile prevedere quale segno uscirà al termine dei novanta minuti, molto più semplice immaginare una partita con due squadre pronte a contendersi i tre punti a suon di gol e quindi scegliamo di giocare Gol a 1.80 oppure over 2,5 a 1.90.