Cambio sulla panchina della Cremonese: la dirigenza del club lombardo, attualmente quindicesimo nel girone A di Lega Pro, ha infatti deciso di esonerare il proprio allenatore Mario Montorfano, che nella squadra grigiorossa ha militato anche da calciatore.
Come si apprende dal sito ufficiale, “L’US Cremonese comunica che in data odierna il Sig. Mario Montorfano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Sig. Montorfano vanno i ringraziamenti di tutta la società per il lavoro svolto finora con grande passione, impegno e professionalità, e gli augura le migliori fortune per le prossime esperienze lavorative. La seduta di allenamento odierna è stata condotta da Marko Perović, Luigi Turci e dal preparatore atletico Romano Mengoni“.
La notizia è resa curiosa dal fatto che la Cremonese non ha potuto disputare la gara contro il Como a causa del maltempo e quindi Montorfano è stato, di fatto, esonerato senza che la sua squadra sia scesa in campo. Nelle prossime ore, probabilmente, verrà ufficializzato il nome del sostituto.