Fermo il massimo campionato per le qualificazioni agli europei di Francia 2016, la Lega Pro è pronta invece a scendere in campo per la tredicesima giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici:
GIRONE A
Monza-Torres (ore: 14.30)
Il Monza, dopo l’ottima vittoria sul campo della Cremonese, continua nell’ottima striscia intrapresa dopo i tre punti conquistati nel derby contro il Como. Il secondo posto in classifica, alle spalle del Bassano, è uno stimolo enorme per continuare a fare bene, e nonostante i problemi societari scegliamo quindi l’1 fisso quotato 1.70.
Real Vicenza-Novara (ore: 16.00)
È sicuramente la partita più interessante della tredicesima giornata: entrambe le squadre sono in un ottimo momento di forma, i padroni di casa stanno sorprendendo per il gioco espresso mentre gli ospiti stanno risalendo la china dopo un inizio complicato. Ci attendiamo una partita aperta e spettacolare, per questo optiamo per il Gol quotato 1.80.
GIRONE B
Savona-San Marino (ore: 14.30)
il Savona ospita il San Marino, squadra reduce da un periodo non favorevole che si è concretizzato in tre sconfitte consecutive. Il Savona, seppur non brillantissimo, continua invece a mantenere la linea di galleggiamento, appena sotto metà classifica. Dunque giochiamo l’1 quotato 1.90.
Prato-Pisa (16/11 ore: 14.30)
Altra partita molto equilibrata e altra gara da cui ci aspettiamo diversi gol. Il Pisa, secondo in classifica, ha l’obbligo di vincere, ma il Prato tra le mura amiche ha sempre fatto molto bene. Quindi, guardando anche alla notevole propensione al gol di entrambe le squadre, scegliamo di giocare over 2,5 a 1.90.
GIRONE C
Messina-Aversa Normanna (ore: 17.00)
L’Aversa Normanna, ultima in classifica con soli cinque punti raccolti in queste prime dodici giornate di campionato, è ospite del Messina, ancorato a metà classifica con tredici punti, ben al di sotto delle prospettive di inizio stagione. Nonostante ciò, secondo noi, i padroni di casa avranno la meglio sull’Aversa e per questo scegliamo l’1 quotato 1.80.
Paganese-Benevento (ore: 15.00)
La capolista Benevento scende in campo contro la Paganese con l’obiettivo di mantenere la vetta della classifica. Dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive, l’ostacolo Paganese, undicesima in classifica, non sembra possa creare grossi problemi ai giallorossi e per questo rischiamo il raddoppio e optiamo per il 2 quotato 2.20.