QUI SAMPDORIA – Mihajlović ha molti dubbi in difesa dove sono in forse Gastaldello, Silvestre e Romagnoli. In pole per una posizione da titolare, mentre se non dovesse farcela Gastaldello sarà impiegato Cacciatore. A centrocampo sarà assente per squalifica Palombo, probabile l’inserimento di Rizzo negli 11 di partenza. In attacco dovrebbero giocare Éder, Okaka e Gabbiadini.
Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Regini, Mesbah; Soriano, Obiang, Rizzo; Gabbiadini, Okaka, Éder. All. Mihajlović
QUI MILAN – Scelte difficili per Pippo Inzaghi dopo la disfatta con il Palermo. In difesa mancherà Alex, infortunatosi proprio nel corso della partita contro la squadra siciliana; al suo posto a sorpresa potrebbe esserci l’esordio di Mexès, con Zapata tagliato dopo la prestazione disastrosa di domenica. Terzino destro sarà invece De Sciglio vista l’assenza di Abate, con Bonera schierato a sinistra. A centrocampo non recupera Muntari e quindi fiducia a de Jong e Poli con Saponara che dovrebbe essere favorito su van Ginkel. Ballottaggi anche in attacco, dove Honda potrebbe rifiatare in favore di Bonaventura, con Ménez che occuperà l’altra fascia e Torres sarà il perno centrale.
Milan (4-3-3): Diego López; De Sciglio, Mexès, Rami, Bonera; Poli, de Jong, Saponara; Bonaventura, Torres, Ménez. All. Inzaghi.