Juventus-Parma, le probabili formazioni
QUI JUVENTUS — La Juventus potrebbe confermare, nell’undicesima giornata di campionato, il modulo impiegato nella gara di Champions League contro i greci dell’Olympiakos: Allegri, infatti, pare orientato a schierare la squadra bianconera con il 4-3-1-2. In difesa Ogbonna è favorito su Padoin per il ruolo di terzino sinistro; a centrocampo Rômulo sta tentando di mettere in difficoltà l’allenatore per l’assegnazione di una maglia, che però sembra salda sulle spalle di Marchisio. Pereyra, poi, dovrebbe giocare titolare sulla tre-quarti offensiva, salvo che il mister livornese non opti per una soluzione spregiudicata, con Tévez a ridosso di Llorente e Morata.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Ogbonna; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tévez, Llorente. All. Allegri.
QUI PARMA — L’elenco degli indisponibili, per mister Donadoni, è particolarmente lungo: oltre allo squalificato Cordaz, infatti, mancheranno per infortunio Biabiany, Paletta, Cassani, Bidaoui, Jorquera e Coda. L’allenatore dei gialloblù dovrebbe scegliere il modulo 3-5-2, con due soli ballottaggi in vista: in difesa quello tra Costa (favorito) e Mendes, mentre in attacco a giocarsi una maglia saranno Belfodil e Ghezzal, con il primo in vantaggio.
Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, J. Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil. All. Donadoni.