08/11 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori

Dopo le fatiche delle coppe europee non c’è tempo per respirare per i maggiori campionati europeiquesto week-end noi torniamo a cercare di far cassa assieme a voi con i pronostici sui bomber del vecchio continente. Come sempre la redazione di MondoPallone.it proverà ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi di questa settimana su cui puntare. Sotto coi marcatori.

BALE  SEGNA SÌ- Con Cristiano Ronaldo a 1.40 conviene puntare sull’asso gallese. Tornato in campo contro il Liverpool in coppa. Il Rayo Vallecano avrà poche speranze e l’ala ex Tottenham potrebbe tornare tranquillamente al gol. 2.00 una quota da provare, soprattutto in singola.

NEYMAR SEGNA SÌ- Dopo Cristiano Ronaldo il giocatore più in forma di tutta la Liga. Il brasiliano è la certezza assoluta in questo periodo di stagione del Barcellona. L’Almeria avrà già pronte le barricate, ma, fermare Neymar jr in questo periodo è davvero complesso. 1.90 il valore di una sua ennesima realizzazione.

SON SEGNA SÌ – In campionato il coreano è tra i giocatori più in forma della intera Bundes, specialmente galvanizzato dopo la sua doppietta contro lo Zenit. La sua prossima vittima, considerato che il Leverkusen in questo campionato ha avuto la  media di quasi due gol a partita sarà il Mainz. Da provare anche in singola una sua rete a 2.20.

DI MARIA SEGNA SÌ – Il periodo nero dei red devils ha nell’argentino l’unica nota positiva di questo inizio di stagione travagliato. Contro il Crystal Palace l’ex giocatore del Real Madrid proverà ad aiutare Van Gaal e suoi a uscire dalla crisi e trovare continuità di risultato. 2.30 è il regalo che questa settimana hanno deciso di farvi i bookmakers.