08/11 – Pronostici Lega Pro: i consigli per le scommesse
La Lega Pro torna in campo per la dodicesima giornata e propone come sempre sfide interessanti. Ecco i nostri pronostici.
GIRONE A
Giana Erminio-Renate (ore: 16.00)
Giana e Renate sono appaiate nella zona medio bassa della classifica, appena sopra la linea di galleggiamento. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Novara e hanno sempre messo in mostra, nel corso di questa stagione, ottime propensioni offensive miste ad una fase difensiva pessima. Per questo optiamo per il Gol quotato 1.80.
Cremonese-Monza (9/11 ore 16.00)
I brianzoli sono reduci dall’ottima vittoria tra le mura amiche contro il Lumezzane per tre reti a zero e occupano la quarta piazza in classifica con vista sulla vetta. La cremonese, con soli 13 punti raccolti, non è al top della forma ma può puntare sull’appoggio dei propri tifosi. Per questo scegliamo di giocare l’x2 quotato 1.60.
GIRONE B
Prato-Pistoiese (9/11 ore: 14.30)
Il Prato arriva alla gara con la pistoiese dopo l’ottima vittoria per 3-1 in casa contro il Forlì ma vanta il poco invidiabile primato di peggior difesa del campionato. La Pistoiese con 14 gol segnati è tra le squadre più produttive nel reparto avanzato e per questo scegliamo di giocare l’over 2.5 quotato 2.10.
Reggiana-Ascoli Picchio (9/11 ore: 16.00)
È la sfida più accattivante del weekend, la capolista Ascoli fa visita alla sua diretta inseguitrice, la Reggiana, distanziata di una sola lunghezza. La nostra previsione è di una partita molto bloccata e dunque scegliamo di giocare l’under 2,5 quotato 1.65.
GIRONE C
Salernitana-Catanzaro (ore: 16.00)
La Salernitana, terza in classifica a 22 punti, ospita un Catanzaro lontano di sole 3 lunghezze dai campani che sono reduci dalla vittoria sul campo del Matera. I calabresi invece non se la passano molto bene, dopo il pari casalingo contro il Savoia, e quindi optiamo per l’1 fisso quotato 2.00.
Ischia-Juve Stabia (9/11 ore: 14.30)
La Juve Stabia, dopo un inizio di campionato molto complicato e al rallentatore, ha cominciato una lunga rimonta che l’ha portata al secondo posto in classifica. La sfida in casa dell’Ischia, quartultima con soli 7 punti raccolti, non sembra un ostacolo concreto per fermare la corsa dei campani, e quindi scegliamo il 2 fisso quotato 1.95.