QUI HJK HELSINKI– La squadra finlandese, reduce dalla vittoria in coppa di Finlandia, ha un grande dubbio alla vigilia e riguarda la punta centrale da schierare. Favorito Bancé ma Kandji potrebbe soffiargli il posto. Per il resto, ci sono pochi dubbi per Lehkosuo. Tra i pali c’è l’ex Napoli Doblas, mentre nel folto centrocampo Lod, Tainio e Annan proveranno a fungere da diga. Lampi, che all’andata ha agito da centrocampista, in questo match di ritorno dovrebbe trovare spazio invece nel pacchetto arretrato.
HJK Helsinki (4-5-1): Doblas; Lampi, Baah, Heikkinen, Sorsa; Zeneli, Lod, Tainio, Annan, Savage; Bancé. All. Lehkosuo.
QUI TORINO –Sono tanti i nodi da sciogliere per Ventura e l’unica certezza pare essere la difesa, composta da uno Jansson in netto progresso, l’affidabile Glik e Gaston Silva. A centrocampo gli unici sicuri di una maglia da titolare sembrano essere Darmian e Benassi, con Gazzi, El Kaddouri e Miño a giocarsi due posti. A sinistra invece Molinaro non è al meglio e potrebbe scalzarlo Masiello. In avanti anche è tutto da decidere, con Quagliarella e Larrondo in vantaggio, ma Ventura potrebbe anche decidere di dare una nuova opportunità a Martinez.
Torino (3-5-2): Padelli; Jannson, Glik, Gaston Silva; Darmian, Gazzi, El Kaddouri, Benassi, Molinaro; Quagliarella, Larrondo. All. Ventura.