Bayern Monaco-Roma: le probabili formazioni

QUI BAYERN MONACO – Non c’è Ribery per i bavaresi e, per sopperire alla sua assenza, potrebbe andare in scena la difesa a 3. Ma Guardiola è indeciso e potrebbe anche schierare Gotze in luogo di Dante e tornare al tradizionale 4-2-3-1. A centrocampo i collaudatissimi Xabi Alonso e Lahm fanno da diga, mentre in avanti c’è il polacco Lewandowski

Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer; Benatia, Dante, Boateng; Alaba, Lahm, Xabi Alonso, Bernat; Robben, Muller; Lewandowski. All. Guardiola.

 

QUI ROMA – La fascia destra di difesa preoccupa Garcia, visto che Maicon è fuori causa e Torosidis non è al meglio. In preallarme Florenzi, che potrebbe adattarsi, ma viene tenuto come ultima spiaggia in caso di forfait del greco. A sinistra invece Holebas dovrebbe spuntarla su Cole in un ballottaggio però ancora da risolvere. In avanti Garcia sembra orientato a scegliere un atteggiamento prudente con la velocità di Gervinho e Iturbe a cercare di pungere, con Pjanic a supporto.

Roma (4-3-1-2): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Pjanić; Iturbe, Gervinho. All. García.