Ecco i nostri pronostici e i consigli per le scommesse sulla 10/a giornata di Serie A.
Sabato 1 novembre, ore 15:00
NAPOLI-ROMA
La sfida del “San Paolo” riserverà sicuramente tante emozioni, ci aspettiamo almeno un gol per parte. Proviamo il Goal, l’Over 0,5 primo tempo e, per chi vuole osare, la x.
Sabato 1 novembre, ore 18:00
EMPOLI-JUVENTUS
La formazione toscana necessita di punti per la salvezza, la partita con la Juventus appare decisamente ostica. I bianconeri vogliono riscattare il passo falso di Genoa, puntiamo sul 2, sul No Goal e sulla somma gol Pari.
Sabato 1 novembre, ore 20:45
PARMA-INTER
Sei sconfitte di fila, quattro su quattro al “Tardini”. Numeri impietosi per la compagine ducale che darà il massimo per tornare a fare punti. Diamo fiducia ai gialloblù, giochiamo la dc 1x, il Goal e la x primo tempo.
Domenica 2 novembre, ore 15:00
CHIEVOVERONA-SASSUOLO
Maran proverà a invertire il pessimo trend di questa prima parte di stagione, i clivensi non possono fallire lo scontro salvezza con il Sassuolo. Ci aspettiamo almeno un gol per parte al “Bentegodi”, optiamo per il Goal, per la dc 12 e per l’Over 0,5 primo tempo.
SAMPDORIA-FIORENTINA
La Samp è incappata in uno sfortunato passo falso contro l’Inter e punta a ripartire subito contro la Fiorentina, tornata ai livelli della scorsa stagione come conferma la netta vittoria sull’Udinese. Consigliamo l’Under 3,5, la x e la dc 1x.
TORINO-ATALANTA
I granata hanno una marcia in più allo stadio “Olimpico” e si troveranno al cospetto di un avversario reduce da tre sconfitte consecutive in trasferta. Proviamo l’1, la dc 1x e l’Under 2,5. Risultato esatto: 1-0.
UDINESE-GENOA
Scontro per le zone alte della classifica al “Friuli”, l’Udinese ha rimediato un brusco stop a Firenze, mentre il Genoa arriva galvanizzato dopo il successo con la Juventus. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa giocando l’1, il Gol Casa Sì e Di Natale come marcatore.
Domenica 2 novembre, ore 20:45
MILAN-PALERMO
Dopo due pareggi di fila il Milan vorrà fare bottino pieno tra le mura amiche contro un Palermo che fa molta fatica lontano dal “Barbera”. Optiamo per l’1, l’Over 0,5 primo tempo e la somma gol Pari.
Lunedì 3 novembre, ore 19:00
CESENA-HELLAS VERONA
I bianconeri vogliono ripartire dopo tre ko in altrettante uscite. Con il Verona sarà gara aperta e, viste le difese tutt’altro che irresistibili, consigliamo il Goal, la x e la dc x2.
Lunedì 3 novembre, ore 21:00
LAZIO-CAGLIARI
La squadra biancoceleste viene da cinque risultati utili consecutivi, mentre i sardi hanno vinto due delle ultime tre sfide in trasferta. Vediamo favoriti i padroni di casa, giochiamo dunque l’1, l’Over 0,5 primo tempo e il Goal.