Parma-Inter, le probabili formazioni

PARMA – Oltre agli infortunati di lungo corso (Cassani, Paletta, Jorquera, Biabiany), mister Donadoni dovrà fare a meno anche di Galloppa e Belfodil, quest’ultimo in permesso per la nascita del figlio. Formazione, dunque, quasi obbligata, con il rientro di Lucarelli dopo la squalifica e la coppia d’attacco composta da Cassano e Coda, con Palladino che dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. Ballottaggi sugli esterni: Rispoli e Gobbi sono in vantaggio rispetto a Ristovski e De Ceglie.

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, Gobbi; Cassano, Coda. All. Donadoni.

INTER – Il Profeta Hernanes figura fra i 22 convocati da Mazzarri, ma rimane in forte dubbio per la gara del Tardini, per via di un problema al ginocchio accusato durante la partita contro la Samp. In caso di forfait, toccherà a Kuzmanović. Per il resto, poche incertezze, vista l’emergenza che continua a complicare i piani del tecnico toscano: non convocati, infatti, Jonathan, D’Ambrosio, Campagnaro, Nagatomo, Guarín, M’Vila e Osvaldo. L’unico dubbio è su chi presidierà la fascia destra: Obi potrebbe spuntarla ancora su Mbaye.

Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Obi, Kovačić, Medel, Hernanes, Dodô; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.