ChievoVerona-Sassuolo, le probabili formazioni
QUI CHIEVOVERONA – Maran è chiamato a regalare la seconda vittoria stagionale ai clivensi. Al momento, diversi dubbi per l’ex allenatore del Catania. In difesa, Dainelli è in vantaggio su Gamberini per guidare la difesa. Per quanto riguarda i centrocampisti centrali, in ballottaggio per due posti ci sono Hetemaj, Radovanović e Cofie, con quest’ultimo che dovrebbe accomodarsi in panchina. Per quanto riguarda l’esterno destro di centrocampo, invece, Lazarević sembra favorito per partire titolare a discapito di Schelotto. In attacco, oltre al solito ballottaggio Paloschi-Maxi López, col primo favorito, il dubbio è schierare Pellissier o Meggiorini: a quanto pare, toccherà al capitano cercare di riportare il sorriso in casa gialloblù.
ChievoVerona (4-4-2): Bardi; Frey, Dainelli, Zukanović, Biraghi; Lazarević, Radovanović, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Pellissier.
QUI SASSUOLO – Quattro i posti da titolare ancora in dubbio per Di Francesco. In difesa, dopo l’assenza nel turno infrasettimanale, dovrebbe tornare sulla destra Vrsaljko, con Gazzola che dovrebbe sedere in panchina. A centrocampo, Taider, Missiroli e Biondini se la giocheranno per i due posti al fianco dell’inamovibile Magnanelli: al momento, pare sia Biondini il condannato a rimanere, inizialmente, in panchina. In attacco invece, complice l’assenza di Zaza, toccherà a Floccari guidare l’attacco, mentre Sansone potrebbe anche riposare e partire dalla panchina a favore di Floro Flores, anche se l’opzione, al momento, è piuttosto remota.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.