01/11 – Pronostici del week-end: i consigli per i marcatori
Dopo le fatiche del turno infrasettimanale non c’è tempo per respirare per i maggiori campionati europei, questo week-end noi torniamo a cercare di far cassa assieme a voi con i pronostici sui bomber del vecchio continente. Come sempre la redazione di MondoPallone.it proverà ad aiutarvi a vincere con alcuni nomi di questa settimana su cui puntare. Sotto coi marcatori.
CRISTIANO RONALDO SEGNA SÌ- In una forma strepitosa, l’asso portoghese dopo aver surclassato con i suoi galacticos il Barcellona continuerà a essere una sentenza anche contro il Granada. Impossibile non pensare a una sua rete in questo sabato. 1.50 una quota, un regalo.
NEYMAR SEGNA SÌ- Dopo Cristiano Ronaldo il giocatore più in forma di tutta la Liga. Il brasiliano è la certezza assoluta in questo periodo di stagione del Barcellona. Il Celta Vigo avrà già pronte le barricate, ma, fermare Neymar jr in questo periodo è piuttosto improbabile. 1.70 il valore di una sua ennesima realizzazione.
KIESSLING SEGNA SÌ – In campionato il biondo bomber più famoso della Bundesliga è da un paio d’anni una sentenza, l’ Amburgo probabilmente sarà la sua prossima vittima, considerato che il Leverkusen in questo campionato ha avuto la media di quasi due gol a partita. Da provare anche in singola una sua rete a 2.00.
REUS SEGNA SÌ – Woody è tornato e nonostante il Dortmund continui tra alti e bassi in campionato, il big match contro il Bayern Monaco esalterà le doti e le qualità del più grande talento della Germania. Da provare in singola una sua rete data a 2.70. Anche se segnare a Neuer è più facile a dirsi che a farsi.