Torino-Parma, le probabili formazioni

QUI TORINO — Per Ventura ancora diversi dubbi da sciogliere in vista del match. Dovrebbe essere certo il ritorno tra i titolari di El Kaddouri così come quello di Molinaro, anche se Bruno Peres potrebbe insidiare l’ex Stoccarda. In difesa Bovo torna disponibile, ma sembra che gli verrà ancora preferito Maksimovic. Possibile riposo per Vives, con Gazzi e Ruben Perez in mediana, mentre in avanti Amauri potrebbe avere una chance dal primo minuto al fianco di Quagliarella.

Torino (3-4-1-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Ruben Perez, Gazzi, Molinaro; El Kaddouri; Quagliarella, Amauri. All. Ventura.

 

QUI PARMA — Donadoni per uscire dalla crisi si affida a Cassano, unica certezza di un Parma privo di Paletta, Biabiany e Palladino. Belfodil sarà il partner d’attacco, preferito a Ghezzal, mentre Acquah è in dubbio per un infortunio ma dovrebbe farcela. Resta comunque in preallarme Galloppa, ma anche Lucas Souza potrebbe giocarsi un posto da titolare. In difesa, si va verso una maglia da titolare per Costa, mentre Rispoli e Ristovski si giocano il posto a destra.

Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Felipe, Mendes; Rispoli, Acquah, Lodi, J. Mauri, Gobbi; Cassano, Belfodil. All. Donadoni.