Sassuolo-Empoli, le probabili formazioni
QUI SASSUOLO – Quattro dubbi per Di Francesco, che proverà a bissare la vittoria di sabato scorso contro il Parma. In difesa, Terranova è favorito su Antei per affianchare Acerbi, mentre sulla fascia destra Vrsaljko dovrebbe ancora scendere in campo a discapito di Gazzola. A centrocampo ballottaggio a tre tra Missiroli, Biondini e Brighi: al momento favorito pare il primo, anche se non sono da escludere colpi di scena. In attacco, invece, Pavoletti insidia Floccari per il ruolo di attaccante centrale, anche se è molto probabile che sia l’ex Lazio a scendere in campo da titolare.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.
QUI EMPOLI – Per i toscani, chiamati al riscatto, dovrebbe essere riconfermato Bassi tra i pali: Sepe, infatti, non è ancora al meglio e Sarri dovrebbe optare per lasciarlo fuori dalla contesa per non rischiarlo. In difesa torna Laurini, recuperato, ma dovrà lottare per il posto con Hysaj, al momento favorito. Per quanto riguarda il centrocampo, Vecino e Zielinski potrebbero partire titolari a discapito di Moro e Verdi, mentre in attacco Pucciarelli dovrebbe sostituire un opaco Tavano.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Rugani, Tonelli, Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Zielinski; Pucciarelli, Maccarone.