Palermo-ChievoVerona, le probabili formazioni

QUI PALERMO— Iachini per la partita contro il Chievo dovrebbe far tornare Belotti, titolare nel 3-5-2. Il tecnico palermitano inoltre è tentato da un assetto un po’ più accorto, con il possibile inserimento di Bolzoni in luogo di Vàzquez, che comunque però rimane favorito nel ballottaggio. Daprelà giocherà a sinistra, mentre per la fascia destra c’è Morganella.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Barreto, Rigoni, Vàzquez, Daprelà; Dybala, Belotti. All. Iachini.

 

QUI CHIEVOVERONA — Con Radovanovic fuori per squalifica, a centrocampo agirà Cofie al fianco di Hetemaj. In difesa Zukanovic viene confermato al centro con Dainelli, mentre a destra Frey è preferito a Sardo. In avanti al fianco di Paloschi è lotta senza quartiere per una maglia da titolare, con Maxi Lopez e Meggiorini in ballottaggio. Ma anche Lazarevic potrebbe giocarsi le sue chances, insidiando sia i due contendenti in attacco, sia Schelotto, non ancora sicuro del posto sulla fascia.

ChievoVerona (4-4-2): Bardi, Frey, Zukanovic, Dainelli, Biraghi; Schelotto, Hetemaj, Cofie, Birsa; Maxi Lopez, paloschi. All. Maran.