Inter-Sampdoria, le probabili formazioni
QUI INTER – Continua l’emergenza per Walter Mazzarri: fuori causa D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Guarín e Osvaldo, difficilmente recupererà per tempo anche Nagatomo. Per questa ragione, il brasiliano Dodô sarà chiamato agli straordinari a sinistra, mentre sulla corsia opposta giocherà nuovamente Obi, con Mbaye pronto a dare il cambio in corsa. Al centro della difesa si rivedrà Vidić dopo il turno di riposo, per il resto formazione obbligata con Palacio-Icardi a guidare gli assalti al fortino doriano.
Inter (3-5-2): Handanović; Ranocchia, Vidić, Juan Jesus; Obi, Kovačić, Medel, Hernanes, Dodô; Palacio, Icardi. All. Mazzarri.
QUI SAMPDORIA – Davanti al confermato Romero (Viviano è ancora ai box), giocheranno Gastaldello e Romagnoli, visto che l’argentino Silvestre è in forte dubbio per un fastidio al polpaccio e al massimo andrà in panchina. In mediana, l’unico certo del posto sembra essere Soriano, con Mihajlović intenzionato a far rifiatare almeno uno fra Palombo e Obiang, a vantaggio dell’ex Duncan. Stesso discorso in attacco, dove Okaka, anch’egli sempre in campo finora, potrebbe alternarsi con l’ex Catania Bergessio.
Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Éder. All. Mihajlović.