Hellas Verona-Lazio, le probabili formazioni

QUI HELLAS VERONA— Andrea Mandorlini e il Verona si preparano a ricevere la Lazio dovendo rinunciare agli infortunati Obbadi, Sala, Rodríguez e Marques. Nel 4-3-3 del tecnico ravennate ci sono ancora alcuni ballottaggi in corso: in difesa Martić si gioca il posto di terzino destro con Sørensen; a centrocampo Campanharo è in lieve vantaggio su Ionita per il ruolo di mezz’ala destra, mentre in attacco Nico LópezJuanito GómezBoško Janković lotteranno fino all’ultimo momento per le due maglie ai lati di Luca Toni.

Hellas Verona (4-3-3): D. A. Rafael; Martić, Moras, Márquez, Agostini; Campanharo, Tachtsidis, Hallfreðsson; Nico López, Toni, Juanito Gómez.  All. Mandorlini.

 

QUI LAZIO — I biancocelesti arrivano da una striscia positiva di quattro vittorie consecutive e si presentano a Verona, sponda Hellas, con l’intenzione di allungare ancora la serie. Mister Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Basta, Gentiletti e Keita, mentre capitan Mauri sarà in dubbio sino alla fine a causa della tonsillite che lo ha tenuto fuori nella gara contro il Torino. Capitolo ballottaggi: in difesa Cana e Radu sono in vantaggio su Ciani e Braahfeid per i ruoli, rispettivamente, di difensore centrale e terzino sinistro; a centrocampo Lulić è favorito su Onazi, mentre in attacco Mauri ritroverà una maglia da titolare se riuscirà a superare la tonsillite, viceversa ci sarà ancora spazio per Felipe Anderson. Klose potrebbe partire dal primo minuto, dopo la buona prestazione nell’ottava giornata, concedendo un turno di riposo a Djordjević.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, de Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia, Lulić; Candreva, Klose, Mauri. All. Pioli.