Cagliari-Milan, le probabili formazioni
QUI CAGLIARI – Problemi d’abbondanza per mister Zeman, visto che da domenica hanno ripreso ad allenarsi in gruppo anche Ceppitelli e Conti. La sensazione, però, è che i due non abbiano ancora i novanta minuti nelle gambe, motivo per cui ZZ potrebbe riproporre contro i rossoneri Capuano al centro della difesa e Crisetig in regia. Gli unici ballottaggi riguardano, dunque, i ruoli di terzino destro, con Balzano in vantaggio su Pisano, e di interno destro, con l’ottimo Donsah davanti a Dessena.
Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. All. Zeman.
QUI MILAN – L’unico fuori dai giochi è il lungodegente Montolivo, per il resto Inzaghi dovrebbe ricorrere a un po’ di turn over, inserendo, rispetto alla gara contro la Fiorentina, Rami in difesa al posto di Zapata e Torres al centro dell’attacco in luogo di Menez, non al meglio fisicamente. A centrocampo, scalpita Jack Bonaventura e il tecnico rossonero sembra intenzionato a a lanciarlo in campo al posto di Poli e accanto alla coppia de Jong-Muntari.
Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Bonaventura, de Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy. All. Inzaghi.